Boomerang

Scheda Locale, Presentazione, Contatti.

  • Tipologia: Cocktail Bar
  • Città: Napoli
  • Via: Via Aniello Falcone
  • Riferimento:
  • Posizione:
  • Telefono: 339/6953596
  • Mail: info@cocktailmania.it
  • Clic rivevuti: 4.833
  • Annunci Pubblicati: 0
  • Ricette Inserite: 0

Presentazione Locale

Il Boomerang Music Bar nasce nel 2002, in via Aniello Falcone 289, in una zona del Vomero nota soprattutto per la presenza caratteristici baretti lungo tutta la via.

Il bar prende vita da un ex salumeria, che si è poi trasformata in tutto e per tutto quattro anni fa, in un vero e proprio cocktail bar.

Il Boomerang gestito in modo sapiente da Alessandro Romano, con la collaborazione di Alessandra e Benny, si presenta strutturato in un'unica sala, dai colori chiari, e con un bancone bar tutto rifinito in acciaio e legno chiaro. Particolarità e curiosità di questo esclusivo bar, che lo distingue certamente dagli altri e lo rende unico nella sua specie, è il fatto che i propri interni sono completamente aerografati, e non dipinti, a differenza degli altri.

Inoltre appena entrati, alle pareti, si possono notare i numerosi e particolarissimi boomerang, eseguiti con differenti materiali, e per veri intenditori, che danno un tocco inconfondibile al tutto. Arredato in legno e cristalli il Boomerang propone come ha già proposto in passato, feste a tema come quella di halloween, piuttosto che feste etniche, importanti ed esclusivi party sponsorizzati dalle migliori marche di rum, anche invecchiati 20-25 anni, come Havana, e dai più conosciuti e richiesti whiskey presenti sul mercato come Jack Daniels, J&B.

Da assaporare e da gustare sicuramente è il cocktail Boomerang dagli ingredienti segreti, ma sicuramente di ottima qualità, creato e preparato personalmente da Alessandro.

Entrati al Boomerang si respira un'atmosfera gioiosa, divertente, e allo stesso tempo calda ed accogliente, dovuta soprattutto all'ambiente tranquillo e rilassato che fa tappa al bar per stare in compagnia di amici per sorseggiare drink di ottima fattura, ascoltando dell'ottima musica dalle sonorità funky-brasiliane e non solo.

1 commenti presenti

Postato da Mario Paesani

2009-05-14 15:39:58

Il mio commento non può essere altro che positivo.
Il locale è molto carino, non è la solita minestra .... arredo freddo e buio.... anzi il locale è molto accogliente tutto fatto in legno chiaro e Alessandro li dietro è troppo simpatico..... i cocktail poi sono fatti a mestiere.... DA PROVARE!!!